Calciomercato Juventus, tutti i nomi: da Araujo e Zirkzee a Kolo Muani
La Juventus è tra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato. Il club bianconero, quinto in Serie A a quota 32 punti ma con una partita da recuperare, spera di risalire la classifica e rilanciare le proprie ambizioni scudetto mettendo mano alla rosa, che fin qui ha mostrato alcune lacune anche complice qualche infortunio di troppo, specialmente in difesa con i ko di Bremer prima e Cabal poi. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana, sarà quasi certamente il primo acquisto della Juventus nella sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)
Il difensore del Barcellona può essere il primo colpo dei bianconeri in questa sessione di mercato, in cui sono previste diverse operazioni. Araujo alla Juventus? Le ultime Araujo, reduce dal lungo infortunio ma rientrato (ilBianconero)
I nomi caldi, da questo punto di vista, sono quelli di Nicolò Fagioli In attesa di sviluppi sul fronte degli innesti, il club lavora anche alle uscite. (SpazioJ)
Il difensore del Barcellona è uno degli obiettivi principali della Vecchia Signora per gennaio: il classe '99 arriva da oltre quattro mesi di stop. Il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Ronald Araujo del Barcellona, difensore classe '99 ai margini del progetto dei blaugrana a causa dei continui infortuni e, soprattutto, chiuso dalla ormai consolidata coppia di difesa formata da Iñigo Martinez e Pau Cubarsí. (Goal Italia)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Le novità sono che Araujo è molto vicino alla Juve. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del possibile arrivo alla Juventus di Ronald Araujo. (Tutto Juve)
Un’altra opzione interessante è Julio Enciso, classe 2004 e talento emergente del Brighton. Julio Enciso: il piano della Dea (Europa Calcio)