Milan, sorpresa in attacco: arriva un talento svincolato

Nella giornata dedicata alla presentazione di Alvaro Morata, il Milan continua a muoversi sul mercato. Dopo una lunga trattativa Emerson Royal è un nuovo giocatore del Milan per 15 milioni di euro più bonus. Il nome del terzino era da tempo in orbita rossonera con la società che nell’ultimo incontro è riuscita a definire tutto con il Tottenham. Emerson Royal lascia così il Tottenham dopo 3 anni per iniziare una nuova avventura, questa volta in Italia. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Se da un lato Simone Inzaghi può sorridere per il recupero di Mehdi Taremi, dall'altro il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Stefan de Vrij. Dagli esami clinico-strumentali a cui è stato sottoposto è emerso un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che renderà de Vrij indisponibile per la prima partita di campionato sul campo del Genoa. (Adnkronos)

Il difensore olandese si è sottoposto ad alcuni controlli medici dopo il problema accusato contro l'Al-Ittihad Fabio Alampi Redattore 9 agosto 2024 (modifica il 9 agosto 2024 | 12:07) (fcinter1908)

Se Taremi e Arnautovic accelerano e mettono nel mirino il Genoa, chi potrebbe fermarsi invece è Stefan De Vrij. Come spiega la Gazzetta dello Sport, oggi sarà tutto più chiaro per quanto riguarda l'infortunio dell'olandese, uscito nel recupero dell’amichevole con l'Al-Ittihad per un fastidio alla coscia. (Fcinternews.it)

UFFICIALE – Inter, l’esito degli esami per de Vrij: ecco i tempi di recupero

SOLDI BUTTATI – Circa trentatré milioni di cartellino e uno stipendio da tre milioni netti a stagione in vigore dal 2021. Sono le cifre del buco nell’acqua chiamato Joaquin Correa, giocatore che non ha mostrato nulla dal suo arrivo tre anni fa dalla Lazio. (Inter-News)

Una fitta alla gamba nel recupero dell’amichevole persa contro l’Al-Ittihad, il tempestivo intervento dei medici, poi i nuovi esami e adesso il bollettino medico. L’infortunio muscolare accorso a Stefan De Vrij – l’ennesimo della rosa nerazzurra in questo precampionato – è meno grave del previsto, ma nonostante questo l’olandese è a forte rischio forfait per la prima giornata di campionato, che vedrà l’Inter impegnata al Ferraris contro il Genoa sabato 17 agosto. (Goal Italia)

"Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)