Tomb Raider Legend su PS5, lo paghi 30 euro per non avere miglioramenti

Tomb Raider Legend su PS5, lo paghi 30 euro per non avere miglioramenti

Il lancio della versione emulata di Tomb Raider Legend su PlayStation Store, compatibile con PS4 e PS5, ha suscitato molte reazioni negative (e come dare torto agli utenti?). Il gioco, originariamente pubblicato nel 2006 per PS2, è proposto a 30 dollari, ma non presenta nessun tipo di miglioramento rispetto al passato, ponendosi con una risoluzione di 480p e a 30fps. Per fare un confronto, la versione computer disponibile senza sconti a 6,99€, offre prestazioni nettamente superiori, correndo inoltre in forma nativa. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ora, però, come riportato anche da PSU, Lance McDonald ha rivelato che il gioco d'azione e avventura del 2006 dedicato a Lara Croft non è tutto rose e fiori in termini di prestazioni. La serie, disponibile su Amazon, non è infatti mai passata veramente di moda, specie i capitoli un po' più vecchi. (Spaziogames.it)

La versione emulata di Tomb Raider Legend su PS5 gira a bassa risoluzione, a soli 30fps ma costa 30 dollari

Sta facendo molto discutere la versione emulata di Tomb Raider Legend lanciata oggi su PlayStation Store e compatibile con PS4 e PS5. Oltretutto costa la bellezza di 30 dollari, una cifra davvero elevatissima considerando l'età del gioco e le volte che è andato in sconto. (Multiplayer.it)