Juve, idea Berardi: Giuntoli ci pensa e intanto studia gli ultimi colpi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Il ds bianconero prova a chiudere gli ultimi colpi prima del termine della sessione estiva: Gonzalez vicino, non si molla per Koopmeiners ma c'è l'idea last-minute Berardi in prestito Ultima settimana di mercato, venerdì prossimo i giochi saranno fatti e per Giuntoli è una gara contro il tempo. Il ds bianconero farà di tutto per portare a casa i colpi importanti sui quali lavora ormai da tempo, primo tra tutti Teun Koopmeiners (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus: preso Conceicao dal Porto (Fantacalcio ®)

Conceicao Juve, spunta il RETROSCENA sulla trattativa e il ruolo chiave nell’affare: ecco di cosa si tratta e le ultime... (Juventus News 24)

Domani il figlio d'arte sarà a Torino per le visite mediche. Il calciatore portoghese arriverà in bianconero dal Porto con la formula del prestito secco oneroso a 7 milioni più 2 di bonus. (Fanpage.it)

Nico Gonzalez Juve, spuntano le CIFRE dell’affare con la Fiorentina: i dettagli e le ultimissime sull’argentino della Fiorentina La telenovela Nico... (Juventus News 24)

Sbloccato l’affare con la Fiorentina per garantirsi Nico Gonzalez, i bianconeri hanno subito raddoppiato prendendo anche Francisco Conceiçao dal Porto. Gonzalez costerà 38 milioni di euro alla Juve, mentre il figlio di Sergio Conceiçao arriva con la formula del prestito oneroso (7 milioni più bonus) più diritto di riscatto. (La Stampa)

Operazione a titolo definitivo per circa 38 milioni (bonus compresi): queste le cifre finali dell’affare fra i bianconeri e la Fiorentina per l’argentino, jolly offensivo che Thiago Motta accoglie nel reparto avanzato. (SportItalia.it)