Lorenzo Spolverato contro Shaila Gatta dopo la diretta del GF: "Non mi va di vederti, né di parlarti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Daniela Seclì Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy Ancora tensioni nella casa del Fratello. Stavolta sono stati Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta a litigare. La ballerina sentiva la mancanza del gieffino così ha cercato di parlare con lui, che attualmente si trova nel tugurio. Quando si è avvicinata all'oblò che divide le due aree della casa, dall'altra parte ha trovato una strana freddezza: "Non voglio vederti". (Fanpage.it)
Su altri media
23 Mi manca proprio. È pazzesco, non sono abituata. Mi fa stranissimo. (Fanpage.it)
I protagonisti, in questo caso, sono Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che di caos nella Casa ne hanno creato, e non poco. Dapprima hanno "tradito" i rispettivi "partner" (definizione da prendere con molteplici pinze) - Javier Martinez e Helena Prestes - poi, spediti in Spagna Gran Hermano, la passione è scoppiata. (DiLei)
Poche ore fa infatti, l’ex velina di Striscia la notizia, sentendo la mancanza del compagno, che si trova ancora confinato nel Tugurio, ha cercato di avvicinarsi all’oblò che divide le due aree della casa ma anziché trovare parole amorevoli da parte di Spolverato, si è scontrata con un vero e proprio muro di ghiaccio. (Gossip e TV)
Al Fratello un momento dedicato alle coppie che la scorsa settimana sono state divise con Shaila e Giglio, rimasti nella Casa, e i rispettivi partner Lorenzo e Yulia, finiti in Tugurio. La puntata del 26 novembre del reality di Canale 5 è stata però occasione per una possibilità di ricongiungimento. (Fanpage.it)
L'incontro tra Shaila e Lorenzo La ballerina dice di aver sentito tanto la mancanza e, al suo risveglio, avrebbe voluto trascorrere un po' di tempo in sua compagnia, proprio com'erano abituati a fare: “Mi manchi tanto”, “La casa è vota senza di te”. (Grande Fratello)
Lorenzo Spolverato, dopo aver ascoltato le parole d’amore di Shaila Gatta, prende una decisione drastica per non soffrire. (L'Eco Del Litorale)