Zenga: “Frattesi? Se un giocatore venisse da me società a dirmi che non è contento…”

Walter Zenga, ex calciatore, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi: ecco le sue dichiarazioni Marco Astori Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:01) Intervenuto in diretta su Calciomercato L'Originale, programma di Sky Sport, Walter Zenga, ex calciatore, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi: "Ricordiamoci che ci sono i cinque cambi e che ci sono tante partite. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

LAVORO IMPORTANTE – Il tema più caldo in casa Inter nelle ultime ore è quello dell’eventuale addio all’Inter di Davide Frattesi, pronto a tornare a Roma. Prima di approfondire questo argomento, però, Michele Criscitiello si sofferma su un’altra voce di mercato legata ai nerazzurri: quella dell’interesse nei riguardi di due giovani argentini, Nel corso della trasmissione radiofonica di Radio 24 il giornalista dichiara: «Un mese fa Baccin è stato in Argentina è ha fatto un lavoro importante da quello che mi risulta. (Inter-News)

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello ha detto la sua in merito alla sua situazione dando un consiglio al club nerazzurro ai microfoni di Radio Sportiva: "Frattesi? La soluzione che vedo io è prestito con obbligo di riscatto, non puoi pensare che oggi ti dia 50 milioni, nessuno può permettersi un'operazione così a gennaio". (L'Interista)

CALCIOMERCATO ROMA FRATTESI – È iniziata la sessione invernale di calciomercato e il club giallorosso sta lavorando sodo per portare a Roma i giusti rinforzi che servono. Uno dei nomi che ha fatto parlare di più è quello del centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, che con il mister Inzaghi sta trovando poco spazio. (RomaNews)

Frattesi lascia, Inter cerca sostituto: ecco i nomi utili per Inzaghi

Non è un mistero che Davide Frattesi sia finito nel mirino della Roma. Intanto, il club giallorosso ha appena definito l’addio di un centrocampista. (Inter-News)

Le rare rotazione di Inzaghi con il suo centrocampo hanno portato la giovane mezzala a voler cambiare aria per scrollarsi di dosso il ruolo di riserva di lusso. La vicenda Frattesi-Inter rischia di diventare il caso dell'inverno e probabilmente anche della prossima estate se il centrocampista nerazzurro non sarà ceduto già in questa sessione di calciomercato. (ForzaRoma.info)

Frattesi è virtualmente un ex Inter, anche se al momento non si può nemmeno parlare di separato in casa. Doveroso iniziare a ragionare seriamente sul suo potenziale sostituto nell'idea calcistica di Inzaghi. (Inter-News)