Monza, Bocchetti: “Farò di tutto per raggiungere la salvezza”
La conferenza stampa di presentazione di Bocchetti, nuovo allenatore del Monza Salvatore Bocchetti si presenta al Monza e ai suoi nuovi tifosi. L’allenatore italiano è stato presentato insieme al direttore sportivo Bianchessi. Il primo a prendere la parola è proprio il dirigente. “Vorrei ringraziare Nesta, che ci ha messo il cuore. Purtroppo il calcio è questo, è fatto di numeri e risultati. Se non arrivano questi, bisogna fare di tutto per restare in Serie A, non retrocedere. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
«Galliani mi vuole bene. Ma vuole più bene al Monza». (il Giornale)
Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, il Monza ha deciso di esonerare il proprio allenatore Alessandro Nesta. Al suo posto è stato scelto Salvatore Bocchetti, già conoscenza di Adriano Galliani ai tempi del Milan. (Corriere della Sera)
Vigilia di Natale di lavoro al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, dove il nuovo tecnico del Monza, Salvatore Bocchetti, ha diretto il suo primo allenamento, in preparazione della sfida di Parma di sabato 28 dicembre. (Sport Mediaset)
Cambio di rotta per il Monza che ha deciso di esonerare Alessandro Nesta e puntare su Salvatore Bocchetti. Una mossa della disperazione visti i risultati pessimi arrivati fin qui dai biancorossi con l’ultimo posto in solitaria in campionato. (Forza Monza)
Dopo De Rossi e Gilardino, anche l'ormai ex allenatore del Monza è senza panchina. Luci accese solo in cadetteria, dove resistono Grosso e Inzaghi. (Goal Italia)
Per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione e conquistare un’altra salvezza, la società brianzola ha preferito voltare pagina ed affidare la panchina dei biancorossi a Salvatore Bocchetti, diventato nel pomeriggio il nuovo allenatore del Monza (FantaMaster)