Calciomercato, da Chiesa a Koopmeiners a Gudmundsson: i casi aperti. A che punto sono le trattative

Mancano quaranta giorni alla fine del mercato e meno di quattro settimane all’inizio del campionato, il tempo comincia a stringere e le riflessioni serene di fine stagione lasciano il posto a una sottile frenesia. Gli scontenti agitano il mercato perché si entra in una fase cruciale e molte situazioni anziché risolversi sembrano complicarsi, come quelle di Chiesa e Koopmeiners che, forse non per caso, girano intorno alla Juventus (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

"Io sono abituato a dire che comprare va bene, lo possono fare tutti. Ma vendere è più difficile". Partiamo dalle parole di un grande saggio del calciomercato italiano come Pantaleo Corvino per raccontare una straordinaria verità. (TUTTO mercato WEB)

Questi i temi trattati dall’amministratore delegato dell’Atalanta. NUOVO SPONSOR – “Siamo entusiasti di avere Lete sulle nostre maglie. Ho visitato la loro sede e ho apprezzato la professionalità e la cura dei dettagli. (Europa Calcio)

Una volta definite le cessioni di Soulé e Huijsen, la Juventus sarà libera di fiondarsi su chi preferisce. E da tempi non sospetti il primo nome segnato sulla lista è quello di Teun Koopmeiners, affare di complicata realizzazione con l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus fa cassa e rompe gli indugi: pronto il blitz per Koopmeiners

Atalanta, le parole di Koopmeiners (Fantacalcio ®)

L’amministratore delegato Luca Percassi, durante una recente conferenza stampa, ha ribadito l’importanza del centrocampista olandese per il progetto del club, dichiarando che non ci sono intenzioni di cessione. (SNAI Sportnews)

Procedendo sapientemente per gradi - ha raggiunto il suo primo obiettivo in questa fase di mercato: piazzare due cessioni 'pesanti', come si evince chiaramente dagli importi incassati, per poi porre solide basi riguardo alle prossime operazioni in entr (ilBianconero)