Ballando con le stelle, Milly Carlucci a ruota libera: la verità sulla partecipazione di Barbara D'Urso e Chiara Ferragni

Gossip TV La conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, rompe il silenzio e parla della possibile partecipazione di Barbara D'Urso e Chiara Ferragni alla prossima edizione del talent show di Rai 1. Milly Carlucci è già al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le stelle, che partirà a settembre 2024. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha raccontato di essere alle prese con i casting per trovare i personaggi del mondo dello spettacolo più adatti a mettersi in gioco sulla famosa pista da ballo di Rai 1. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pochi personaggi della tv sono in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico come Barbara D’Urso. Soprattutto ora che il suo ritorno in tv è ancora avvolto dal mistero. Non stupisce, dunque, che le indiscrezioni sulle sue prossime mosse incuriosiscano non poco i telespettatori. (Gay.it)

Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2024 in partenza a fine settembre su Rai 1? I nomi che potrebbero arricchire il cast L’estate è appena iniziata e fioccano le prime indiscrezioni che riguardano la composizione del cast della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle 2024‘ in partenza, a fine settembre, al sabato sera, su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci affiancato da Paolo Belli e dalla sua band. (Tvblog)

L’ex campionessa di nuoto, nonostante la sua recente maternità, sarebbe pronta a cimentarsi con il programma: secondo le indiscrezioni la firma del contratto con Rai 1 sarebbe ormai imminente e Pellegrini sarebbe anche pronta a trasferirsi a Roma. (la Repubblica)

Ballando con le stelle 2024, tra i concorrenti anche una nota cantante: "Nina Zilli si aggiunge al cast"

Si rincorrono fin d’ora diverse indiscrezioni per la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’. Stando a quanto scritto su ‘X’ dal giornalista Giuseppe Candela, lo show di Milly Carlucci ripartirà il 28 settembre su Rai 1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono settimane frenetiche quelle che sta vivendo Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le stelle, la quale sta mettendo a punto il cast della nuova edizione del talent show. A quanto pare, la conduttrice potrebbe mettere a segno l’ennesimo colpaccio, aggiudicandosi la superstar mondiale. (Spetteguless)

Video suggerito La nuova edizione di Ballando con le stelle arriverà, con molta probabilità, a partire da settembre e il cast è già in via di definizione. Tante le indiscrezioni di queste settimane sui nomi che calcheranno la pista da ballo più famosa della tv. (Fanpage.it)