C. Zanetti: "Lautaro-Inter, matrimonio che gioverebbe a entrambi. Troveranno l'accordo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C. Zanetti: "Lautaro-Inter, matrimonio che gioverebbe a entrambi. Troveranno l'accordo" Intervistato da Tag24, l'ex Inter Cristiano Zanetti ha parlato del successo in Supercoppa dei nerazzurri: "Quella a Riad è stata un’importante dimostrazione di forza, anche se la partita, fino a che le due squadre erano 11 contro 11, è stata piuttosto equilibrata. Chiaramente l’espulsione ha cambiato tutto e l’episodio è andato a favore dell’Inter. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Marco Bucciantini ritiene l’Inter superiore, ma comunque non si esime su Sky Sport dall’elogiare la crescita della Juventus negli ultimi mesi. (Inter-News)
Soltanto chi non ha osservato con attenzione il percorso di Lautaro Martinez all’Inter all’Inter, può sorprendersi dell’incredibile stagione che sta disputando con i nerazzurri. Se c’è un pregio che infatti caratterizza più di altri il fuoriclasse argentino è la sua costante voglia di migliorarsi. (JMania)
Intervenendo in diretta sul suo canale Kick, l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano rassicura sul rinnovo di Lautaro Martinez: "Non risultano grandi cambiamenti, l'Inter che continua a confermare ottimismo totale nonostante le parole dell'agente, il messaggio che filtra è che mancano ancora dei dettagli per arrivare alle firme ma l'intenzione delle parti è la stessa e la trattativa è in stato avanzato. (L'Interista)
"Ora questa squadra lotterà per lo scudetto, con un avversario sicuramente molto più forte del Napoli. Chiaramente l’espulsione ha cambiato tutto e l’episodio è andato a favore dell’Inter" ha detto l'ex nerazzurro, Cristiano Zanetti a Tag24 e proposito della finale vinta qualche giorno fa dalla squadra di Inzaghi. (Fcinternews.it)
All'estero sono già pronti all'assalto, considerando che la scadenza è il 2026. Da qui la possibile frizione. (Tutto Juve)
Stanno facendo ancora discutere le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, in merito all'accordo non ancora raggiunto con l'Inter per il rinnovo di contratto del Toro. Ma come il club nerazzurro non è affatto preoccupato, non lo è nemmeno il capitano, come scrive La Gazzetta dello Sport: "Se pensate che l'accordo non ancora raggiunto e messo (parzialmente) in dubbio dalle recenti parole dell'agente Camano possa condizionare Martinez, vi sbagliate. (fcinter1908)