Supercoppa, l'Arabia vuole solo le big: a marzo deciderà sull'edizione 2025/26
Fine marzo. È questa la deadline fissata dall’Arabia Saudita per decidere se ospitare anche la prossima edizione della Supercoppa italiana. Per quella data, scrive La Repubblica, i sauditi contano di potere prevedere con ragionevole certezza se almeno due fra Juventus, Inter e Milan saranno fra le quattro partecipanti, nel gennaio 2026. Le ultime due edizioni organizzate a Riad hanno dato un verdetto chiaro: al pubblico locale interessano solo le tre squadre più titolate. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altri media
Come Lega vogliamo non solo dare le partite in distribuzione, ma essere proprio un ponte. (fcinter1908)
Stasera, alle ore 20:00, il Milan di Sergio Conceicao affronterà l'Inter di Simone Inzaghi in occasione della finale di Supercoppa Italiana. Le due squadre si affronteranno all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, dove si sono giocate tutte le partite della competizione. (Pianeta Milan)
Quanto vale la Supercoppa Italiana? Tra montepremi totale e divisione dei guadagni per i club, tutte le cifre del quadrangolare in Arabia Saudita.Va in scena a Riad la nuova edizione della competizione che, con la formula delle Final Four, mette a confronto quattro squadre italiane: Inter e Juventus, vincitrici rispettivamente della Serie A 2023/24 e della Coppa Italia 2023/24, con Atalanta e Milan, rispettivamente finalista della Coppa e seconda classifica in campionato. (Calciomercato.com)
I 25.000 posti dell'impianto di Riyad saranno infatti esauriti proprio come per la semifinale tra Juventus-Milan. L'Al-Awwal Park di Riyad è pronto alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. (Milan News)
Supercoppa, l'Arabia deciderà a marzo sull'edizione 2025/26: vuole solo le big (Milan News)
Il giorno della finale di Supercoppa Italiana è arrivato: Inter e Milan si affrontano per la terza volta dopo i precedenti del 2011 (successo rossonero) e del 2023 (trionfo nerazzurro). Vincere non conterà solo per la gloria: portare a casa il trofeo significa incassare una cifra considerevole. (fcinter1908)