Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions"

Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions" "Non c'è niente di meglio di giocare la Champions League per un calciatore, forse un altro Mondiale". Lucido e riflessivo dopo il ko contro il Bayer Leverkusen, Yann Bisseck, difensore dell'Inter, parla a DAZN Deutschland della sua crescita: "Sono semplicemente felice di aver raggiunto questo livello e di poter giocare partite come queste, Ho ancora molto margine di miglioramento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il risultato finale di Bayer Leverkusen-Inter è 1-0 in favore dei tedeschi. Termina così la sesta giornata della Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato alla BayArena. (Inter-News)

Rammaricato più per il gol preso o per non aver mai creato? Una sconfitta beffarda, frutto di un corner che mai avrebbe dovuto essere battuto proprio a pochi secondi dal novantesimo. L’Inter perde la sua imbattibilità in Champions League facendosi superare dal Bayer Leverkusen al termine di un match che sembrava condotto nel modo comunque desiderato visti gli sviluppi, fino al colpo vincente di Nordi Mukiele. (Fcinternews.it)

Cresce l’attesa per un’altra grande notte di Champions League. Prima dello scontro fra Bayer Leverkusen e Inter Xabi Alonso dice la sua sulla sfida. (Inter-News)

INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI

In collegamento da Colonia con l'inviato di FcInterNews, Domenico Fabbricini, l'analisi di Bayer Leverkusen-Inter 1-0, match valido per la 6a giornata di Champions League. La squadra nerazzurra cade all'ultimo minuto senza creare particolari pericoli. (Fcinternews.it)

Inter di scena nella tana del Bayer Leverkusen in Champions League: le scelte di formazione di Xabi Alonso e Inzaghi. Tredici punti conquistati dai nerazzurri, che vedono sempre più da vicino la qualificazione diretta agli ottavi di finale; sono invece dieci quelli racimolati dai tedeschi, anch'essi a buon punto per finire tra le prime otto della classifica. (Goal Italia)

Avremmo dovuto osare qualcosa in più, nel primo tempo potevamo fare meglio, è mancata la qualità negli ultimi 25 metri. "Abbiamo fatto troppo poco. (Il Mattino di Padova)