Cronaca meteo diretta - Nuova giornata di maltempo, piove su Milano: il camera car - Video

Cronaca meteo diretta - Nuova giornata di maltempo, piove su Milano: il camera car - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
3bmeteo INTERNO

Nuova giornata di maltempo, piove su Milano: il camera car - Video ore 10:20 Redazione 3BMeteo CRONACA, nuova giornata di maltempo sul Nord e sul Centro Italia. Le immagini dall'auto lungo la tangenziale est in mattinata. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Milano A disposizione anche numerose webcam distribuite sul nostro territorio nazionale. In questa sezione potrai anche cercare eventuali webcam nella tua località! > > Webcam. (3bmeteo)

Su altri media

Il temporale che si è abbattuto all’alba su Milano e provincia ha attenuato la sua potenza col passare delle ore trasformandosi in pioggia battente. Milano – Occhi puntati al cielo ma, soprattutto, ai fiumi e alle strade. (IL GIORNO)

Piú precisamente al mattino piogge diffuse, la temperatura del primo mattino sarà di 12°C; nel pomeriggio piogge diffuse, in serata qualche pioggia, le temperature massime raggiungeranno i 14°. Previsioni meteo Milano per Giovedi 3 Ottobre: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse. (MeteoGiuliacci)

La temperatura più alta si fermerà a 16°C, la più bassa scenderà a 13°C. Venerdì 4 ottobre a Milano sarà una giornata perlopiù asciutta, ma con un cielo coperto. (Corriere Milano)

Meteo, Milano sempre sotto assedio: nubifragi estremi e piene fulminee

Redazione 3BMeteo Rimani aggiornato sulle notizie di cronaca meteo, previsionali, climatiche in Italia e nel mondo consultando il nostro giornale > > News. (3bmeteo)

"Pur in assenza di allerta da Regione Lombardia, forti piogge su Milano tra le 6 e le 7, da est a ovest, soprattutto nella parte centrale e nord della città". Lo scrive sulle sue pagine social l'assessore alla Sicurezza del Comune di Milano, Marco Granelli. (La Repubblica)

Un ritmo di oltre 5 centimetri al minuto che dimostra quanto le attuali condizioni meteorologiche possano rapidamente mettere in crisi l’equilibrio della città e il suo sistema di gestione delle acque. (Meteo Giornale)