Empoli-Como: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli-Como: le probabili formazioni Nei toscani mancherà per squalifica Goglichidze, occasione in difesa per De Sciglio da braccetto di destra. A centrocampo ci sarà Maleh a fare le veci dell'infortunato Grassi e sulla fascia sinistra verrà rilanciato Pezzella dall'inizio. Avanti Colombo sostenuto da Fazzini (anche se sembra essere in dubbio dopo un problema muscolare accusato nelle ultime ore, in caso di forfait spazio a Henderson) e Solbakken, indisponibile Esposito. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
La squadra di mister Cesc Fabregas affronta la trasferta in Toscana in piena emergenza. (Espansione TV)
In contemporanea si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La squadra di D'Aversa trova la prima vittoria casalinga battendo al Castellani il Como per 1-0. Primi 45' soporiferi, praticamente senza conclusioni da entrambe le parti. Nella ripresa, l'Empoli parte con più decisione e Pellegri, dopo una bella azione individuale, batte Reina di potenza. (Sky Sport)
Le ultime sull'Empoli Queste le probabili formazioni della sfida fra Empoli e Como: (TUTTO mercato WEB)
DI MISURA – Tre punti importanti per l’Empoli, che con una vittoria di misura sul Como torna alla vittoria dopo la sconfitta per 0-3 contro l’Inter e si tiene ben lontano dalla zona calda della classifica. (Inter-News)
La prestazione, soprattutto nel secondo tempo ci deve insegnare che dobbiamo migliorare e concretizzare di più". Roberto D'Aversa si gode il ritorno alla vittoria del suo Empoli: "Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta concorrente. (Sport Mediaset)