Inter, Inzaghi: "Ottima vittoria, ma dovevamo segnare di più. In Serie A partite difficili"

Il tecnico dell'Inter ha parlato dopo la vittoria contro l'Udinese: "Dobbiamo rivedere certe cose, ma gli occhi dei ragazzi parlavano chiaro". L'Inter ha vinto in trasferta contro l'Udinese. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di DAZN: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo tre partite (due di campionato e una di Champions League) i nerazzurri tornano alla vittoria e si impongono sul campo dell'Udinese grazie al gol lampo di Frattesi e alla doppietta di Lautaro a cavallo dei due tempi, che trova le prime reti stagionali e si sblocca dopo un inizio di stagione difficile. (Adnkronos)

Christian KABASELE 6,5: attacca benissimo lo spazio di testa sul cross di Zemura per il momentaneo 1-1. Un po' impreciso in fase difensiva, ma l'episodio di cui sopra gli vale la sufficienza abbondante. (Eurosport IT)

I bianconeri crescono di rendimento soprattutto nel secondo tempo e piegano un Genoa decimato dalle assenze. Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. (sport.tiscali.it)

Inter, Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato meno e lavorato tanto"

5 Okoye Il tiro di Frattesi è scarico, ma lui di più.6 Kabasele Mette in pratica una delle regole eterne dei manuali da scuola calcio: sulle palle alte lo stopper è centravanti. Rivedibile in difesa.5 Bijol Si fa trascinare in porta da Lautaro. (la Repubblica)

Lautaro Martinez si è finalmente sbloccato. Dopo aver passato le prime cinque giornate di Serie A senza segnare, infatti, contro l'Udinese l'attaccante dell'Inter ha trovato una doppietta. Due reti importantissime per i nerazzurri, che hanno così portato a casa i tre punti. (GianlucaDiMarzio.com)