Israele-Italia, Spalletti: "Squadra convincente e maturissima. Ho messo i calciatori nelle posizioni che ricoprono anche nei club"

Luciano Spalletti , commissario tecnico dell' Italia , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti al termine della vittoria per 1-2 contro Israele . Gli Azzurri portato a casa la gara grazie alle reti di Frattesi e Kean e sono saliti a quota 6 punti nel Girone B della fase a gironi della Nations League. Ecco le sue parole. SPALETTI A RAI SPORT La squadra l'ha convinta? "L'ha fatto in maniera splendida, tutte le insidie di cui avevamo parlato si sono visite nel primo tempo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 2-1 della Bozsik Arena è frutto di una prestazione attenta, eccezion fatta per qualche sbavatura nella ripresa: i fantasmi dell'Europeo sono spariti grazie al blitz del Parco dei Principi e, anche se non siamo spettacolari, Israele, inferiore tecnicamente, non può impensierirci. (La Gazzetta dello Sport)

Premere F5 per aggiornare la pagina 23.03 - Ha inizio la conferenza stampa: "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. (TUTTO mercato WEB)

Servivano nuove risposte e le conferme sono arrivate, settantadue ore dopo la sorprendente vittoria al Parco dei Principi contro la Francia, l'Italia ha ottenuto il suo secondo successo consecutivo battendo 2-1 Israele grazie alle reti di Davide Frattesi e Moise Kean. (Milan News)

Il Messaggero : "Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano"

Donnarumma 6.5 - Risponde con reattività e carattere a qualche occasione di troppo creata da Israele a inizio secondo tempo. intervento al 64esimo sulla deviazione di Jehezkel, ma non può nulla sul gol allo scadere di Abu Fani. (TUTTO mercato WEB)

Barella e Frattesi rappresentano due pilastri del centrocampo dell’Italia di Luciano Spalletti. Il primo è stato assente, contro la Francia, poiché si è operato al setto nasale. Del tema ha parlato il giornalista Stefano De Grandis, il quale si è esposto in questo modo su entrambi i nerazzurri. (Inter-News)

Il Messaggero: "Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano" (TUTTO mercato WEB)