Dele Alli, Como nel futuro? L’inglese avvistato allo stadio
Dele Alli Como – La carriera di Dele Alli durante i suoi anni al Tottenham sembrava in rapida ascesa, tuttavia negli anni successivi il calciatore inglese non ha dato continuità ai suoi primi anni di carriera. Tanti problemi fisici e non solo ne hanno arrestato definitivamente l’ascesa. Durante la sfida tra Como e Roma vinta dai lariani per 2-0 Alli è stato avvistato in tribuna e come riporta Sky Sport potrebbe essere un segnale importante di mercato. (Europa Calcio)
Su altri media
Dele Alli è stato infatti avvistato sulle tribune del Giuseppe Sinigaglia per assistere alla sfida. Una presenza non casuale, ma dovuta ad un interesse del club lombardo nei confronti del centrocampista inglese ex Tottenham, ancora svincolato dopo la fine della sua ultima avventura all'Everton nella scorsa stagione. (Tuttosport)
La squadra biancoblu ha vinto 2-0 contro la Roma grazie al primo gol in Serie A di Gabrielloni e alla rete di Nico Paz. Nel post partita l'allenatore ha commentato così la prestazione della squadra: "C'è ancora molto da migliorare, perché se le occasioni di Saelemaekers e Dybala fossero andate a buon fine avremmo perso; ma il nostro gioco è questo. (Calciomercato.com)
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro la Roma: "Questa vittoria è importante per tutti, per la squadra, i nostri tifosi e tutta la città meritava una serata come questa. (TUTTO mercato WEB)
Nel post partita l'allenatore ha commentato così la prestazione della squadra: "C'è ancora molto da migliorare, perché se le occasioni di Saelemaekers e Dybala fossero andate a buon fine avremmo perso; ma il nostro gioco è questo. (Calciomercato.com)
"Ci sono tante cose da migliorare, oggi potevamo anche perdere. Loro sono una grande squadra, ma non potevamo giocare senza voglia e fame di vittoria. Questo è fondamentale nel vincere queste partite, poi c'è la tattica". (Voce Giallo Rossa)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)