Sparatoria a Pulsano, ferito 30enne

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un agguato a colpi d'arma da fuoco a Pulsano. La vittima è un uomo di 30 anni proveniente da Lizzano, che è stato ferito a un braccio. Secondo quanto si è appreso, il 30enne si trovava all'interno della sua auto quando è stato colpito dai proiettili. È stato trasportato in ospedale a Manduria e, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Gli agenti del Commissariato di Manduria hanno avviato indagini per identificare l'autore dell'agguato e per comprendere il movente dietro questo violento episodio. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri media

L’incidente è avvenuto nel tratto sabbioso di Su Giudeu, litorale di Domus de Maria, mentre l’uomo stava trascorrendo la giornata al mare con la moglie e i due figli. L’uomo è stato soccorso da altri bagnanti e dai bagnini di altri stabilimenti, che sono corsi in acqua e lo hanno portato a riva, ma era già privo di sensi. (Open)

Dramma nel mare antistante Milazzo, dove una donna è morta annegata nelle acque della riviera di Ponente. Stando alle prime ricostruzioni, la donna si era tuffata per fare un bagno quando avrebbe accusato un improvviso malore. (Monrealelive.it)

Leggi tutta la notizia Un modenese di 43 anni, Francesco Fregni, è deceduto oggi pomeriggio per un malore mentre faceva il bagno in un tratto del litorale di Domus de Maria, nel cagliaritano. (Virgilio)

Tragedia in spiaggia: donna muore annegata a Milazzo

Il fatale tuffo dalla rotonda di San Papino L’uomo si era tuffato in … Continua a leggere la notizia Si tratta di un uomo di 45 anni, originario di San Marco ma residente a Milazzo. (Monrealelive.it)

Tragedia in mare nel pomeriggio di oggi a Domus de Maria, nella spiaggia di Su Giudeu, a Chia. L'uomo si è sentito male, è stato soccorso e portato a riva dai bagnini che hanno provato a rianimarlo con un defibrillatore. (YouTG.net)

Secondo una prima ricostruzione, alcuni testimoni avrebbero visto la vittima entrare in acqua completamente vestita … Continua a leggere la notizia Tragedia nella mattinata di oggi sul litorale di San Leone, nota località balneare in provincia di Agrigento. (Monrealelive.it)