Sampdoria, Manfredi nuovo consigliere della Lega Serie B: le ultime

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, è stato nominato nuovo consigliere della Lega Serie B: i dettagli Nuovo ruolo per Matteo Manfredi. Come riportato da legab.it, il presidente della Sampdoria è stato nominato fra i consiglieri componenti del Consiglio Direttivo a margine dell’Assemblea elettiva che oggi ha Milano ha eletto Paolo Bedin come nuovo presidente della Lega Serie B. Aumentano dunque gli impegni per il numero uno blucerchiato. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

"Il clima è stato molto positivo, è stata una campagna elettorale con una dialettica importante. Uno degli elementi da evidenziare è il clima rispettoso, sereno, che si è respirato. Ringrazio il presidente Balata e Vittorio Veltroni, ringrazio Balata in particolare per il gesto fatto dopo la seconda votazione e le società che hanno dimostrato una maturità che fa ben sperare per il futuro". (Tiscali)

Puoi contattare, anche solo per un consiglio, il numero di pubblica utilità 1522. IN CAMPO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE (Lega B)

Mantova 1911 annuncia con soddisfazione ed orgoglio l'elezione del Presidente Filippo Piccoli nel nuovo consiglio direttivo di Lega B. (Tuttocampo)

Gravina: "Bedin dirigente esperto, saprà essere punto riferimento"

La Serie B ha cambiato la sua diligence: l’Assemblea di Lega – convocata per oggi a Milano – ha infatti sancito l’elezione di Paolo Bedin a nuovo presidente dopo sette anni di gestione Balata. Ci sono voluti tre round di votazione per definire il passaggio di consegne: a vuoto il primo giro con i tre candidati – Balata, Bedin e Vittorio Veltroni – sotto il quorum necessario dei due terzi nei consensi; fumata nera anche al secondo turno ma con l’importante novità del passo indietro del presidente in carica che ha portato – in terza consultazione – all’elezione di Bedin. (CatanzaroInforma)

Uno degli elementi da evidenziare è il clima rispettoso, sereno, che si è respirato. "Il clima è stato molto positivo, è stata una campagna elettorale con una dialettica importante. (Quotidiano Sportivo)

"Mi congratulo con Paolo Bedin per la sua elezione alla presidenza della Lega B - dichiara il Presidente della Figc Gabriele Gravina, che ha anche ringraziato Mauro Balata per il contributo offerto in Consiglio Federale nei suoi anni di presidenza - è un dirigente esperto e una persona di grande buon senso, sono sicuro che, con l'aiuto di tutte le società, saprà essere un punto di riferimento importante per il calcio italiano e che saprà contribuire alla collaborazione con la Federazione nell'interesse di tutto il movimento". (Sport Mediaset)