Chi è Rita Forte e la verità sul rapporto con Luciano Rispoli. Cosa accadde veramente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi è Rita Forte. Rita Forte è nata a Terracina, provincia di Latina, il 14 marzo 1958.

Rita Forte è una cantante molto amata e conosciuta.

Rita Forte: vita privata

La notorietà, però, arriva quando partecipa a Tappeto Volante quando lavora insieme a Luciano Rispoli.

Il primo successo arriva grazie a Claudio Mattone con il quale realizza Sospetto e Come mia madre no.

(Amalfi Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Chi è Rita Forte: età, altezza, peso, laurea, biografia. Nome : Rita Forte. : Rita Forte Data di nascita : 14 marzo 1958. : 14 marzo 1958 Luogo di nascita : Terracina. : Terracina Età : 63 anni. Rita Forte è un volto noto della televisione italiana. (CheNews.it)

Teresa Betto è conosciuta nel mondo dello spettacolo anche per essere stata la moglie di Luciano Rispoli. Luciano Rispoli: vita privata. Per quanto concerne la sua vita privata, Luciano Rispoli ha sposato nel 1962 Teresa Betto, in una cerimonia a San Giovanni Rotondo tenuta alle 4 del mattino e celebrata da San Pio (Amalfi Notizie)

E’ stato un anno difficile per la cantante Rita Forte, che oggi si racconta a Storie Italiane. A maggio Rita Forte ha scoperto del cancro, a luglio un incidente in motorino: lei e il suo compagno Raniero sono vivi per miracolo. (Metropolitan Magazine )

Dal punto di vista della vita privata, non abbiamo tantissimi dettagli su Rita Forte, ma sappiamo che da giovanissima ha incontrato l’amore della sua vita e i due stanno ancora insieme Lo fa ospitando una delle sue storiche collaboratrici: parliamo della cantante e pianista Rita Forte. (Ck12 Giornale)

Proprio Rispoli lanciò l'artista nelle sue trasmissione ritagliandole sempre uno spazio musicale, la dedica al pianoforte resta un momento iconico della tv. Recentemente Forte e il compagno hanno avuto un terribile incidente d'auto e durante il ricovero ha scoperto di avere un cancro al seno. (Corriere dell'Umbria)

Negli anni Luciano si è distinto nell’aver condotto e ideato programmi di enorme successo, come Bandiera Gialla e La Corrida. Il suo ricordo viene mantenuto vivo dalla moglie Teresa Betto. (CheNews.it)