Maltempo pesante a San Paolo: qualifiche rinviate, ipotesi domenica mattina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia torrenziale a tratti e comunque incessante: le prove ufficiali del Gran Premio del Brasile in programma originariamente alle 1500 locali (le 1900 in Italia) sono state cancellate e verosimilmente rinviate a domenica mattina dopo quasi due ore di continui rinvii, aspettando un miglioramento che non è arrivato in tempo utile per il loro svolgimento prima che sulla megalopoli brasiliana calasse l'oscurità. (Sport Mediaset)
Su altri media
A Interlagos una pioggia torrenziale ha rivoluzionato il weekend di Formula 1 posticipando le qualifiche a domenica mattina e anticipando l'orario di partenza del GP del Brasile. (Fanpage.it)
Il Gran Premio di San Paolo 2024, ventunesimo atto del Mondiale di Formula 1, si terrà nel primo pomeriggio brasiliano di domenica 3 novembre. Però, a causa del maltempo, il programma è stato stravolto. (OA Sport)
I nuovi orari sono stati annunciati dagli organizzatori. La partenza della gara di Formula 1 é stata anticipata alle 12:30 locali (le 16:30 italiane) sul circuito di Interlagos. (Il Mattino di Padova)
Il leader del Mondiale, infatti, dovrà scontare una penalità di cinque posizioni nella griglia di domenica a causa della sostituzione della componente endotermica della sua Power Unit, avvenuta durante le prove libere. (La Gazzetta dello Sport)