Marco Carta assolto per il furto alla Rinascente: "Le magliette erano un regalo della Muscas"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo quanto emerso nelle aule di tribunale, la Muscas avrebbe rubato quelle magliette per fare una sorpresa di compleanno all’amico.

Se la Procura impugnerà la sentenza, ci rivedremo in Corte d'Appello ", avevano aggiunto gli avvocati Giordano e Annetta, che si sono occupati di difendere Marco Carta in Tribunale.

Marco Carta, infatti, aveva compiuto gli anni dieci giorni prima dei fatti, il 21 maggio. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Marco Carta e Fabiana Muscas avrebbero ammesso entrambi il furto di magliette a un vigilante della Rinascente, quando sono stati fermati, lo scorso 31 maggio, sulla soglia del grande magazzino di Milano. (Cagliaripad)

Si tratta del valore record assegnato allo sbarco in Borsa di Saudi Aramco. (Gossipblog)

“Il movente dichiarato da Fabiana Muscas, consistente nel volere fare un regalo di compleanno a sorpresa a Marco Carta, corrisponde a una eventualità non certo remota né congetturale, bensì oggettivamente riscontrata nel caso concreto, poiché coerente con l’effettiva data di compleanno di Marco Carta, dieci giorni prima del fatto“. (Thesocialpost.it)

A quanto pare però Fedez in quei giorni non ha seguito il caso di cronaca, dato che ieri su Instagram ha ironizzato con il suo amico Luis Sal proprio su Marco Carta, mostrando l’amico con addosso una maglietta con attaccata ancora un’etichetta. (Bitchyf.it)

Il duo acconsentiva e una volta rientrato ammetteva il furto facendo vedere il contenuto della borsa, dalla quale si scorgevano le maglie ancora trafugate. (Bitchyf.it)

Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (SardiniaPost)