Ravezzani: "La sintesi della vicenda Zirkzee-Milan è banale. Se il club ritiene che il giocatore non valga 55 mln, fa benissimo a rinunciare o a proporre meno"

Ravezzani: "La sintesi della vicenda Zirkzee-Milan è banale. Se il club ritiene che il giocatore non valga 55 mln, fa benissimo a rinunciare o a proporre meno" Joshua Zirkzee è ad un passo dal Manchester United. Ciò significa che il Milan dovrà puntare su altri profili per andare a rinforzare e completare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Tanto rumore ha fatto nel corso di questi intensi mesi di trattative la questione relativa alle commissioni che l'agente dell'attaccante olandese, Kia Joorabchian, avrebbe imposto al Diavolo per concludere l'affare. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Joshua Zirkzee è a un passo dal Manchester United, pronto a chiudere l'operazione in queste prossime settimane per portare l'olandese in Premier League. Un altro aggiornamento di mercato in merito a questa trattativa arriva anche dal giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Arrivano diverse novità relative al futuro di Joshua Zirkzee, a lungo primo obiettivo del mercato Milan ma poi abbandonato per via delle alte richieste di commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Come riferito da Sky Sport 24, il Manchester United ha avvertito verbalmente il Bologna che pagherà la clausola dell’olandese da 40 milioni di euro. (Milan News 24)

Le parole di Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, al termine del quarto di finale di Europei 2024 contro la Turchia che nei minuti finali l’ha visto debuttare con la maglia dell’Olanda. (Pianeta Milan)

Milan, United accordo con Joorabchian per Zirkzee: prezzo ritenuto congruo

Le ultime notizie legate all’attaccante olandese, che piace sia al Milan che al Manchester United. Ecco il punto della situazione (CalcioMercato.it)

Lo riporta su X Florian Plettenberg, giornalista di Sky Germania. L'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee è sempre più vicino al Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

Accordo di massima raggiunto con Kia Joorabchian, come ha raccontato anche The Athletic. Il club inglese vuole avanzare definitivamente già nel corso della prossima settimana. (Pianeta Milan)