Nessuna indicazione per Giuntoli da Gedda: Araújo resta in panchina per tutta la gara
Il Barcellona accede alla finale della Supercoppa di Spagna superando 2-0 l'Athletic Bilbao. A Gedda, in Arabia Saudita, decidono le reti di Gavi e Lamine Yamal. Nessuna indicazione per la Juventus in ottica mercato: l'obiettivo di Cristiano Giuntoli per la difesa, Ronald Araújo, infatti, è rimasto seduto sulla panchina blaugrana. Per lui neppure un minuto in campo. Sarebbe stata l'occasione per testare le condizioni del centrale uruguaiano, reduce dal lungo infortunio alla coscia. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Ronald Araujo è l'uomo giusto per la Juventus? In cinque stagioni saltate 91 partite (TUTTO mercato WEB)
Parallelamente, la Juventus tiene monitorata anche la situazione di David Hancko. (Tutto Juve)
Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano (TUTTO mercato WEB)
Lavori in corso per trovare una quadra sulla separazione. Il brasiliano vorrebbe pure una buonuscita, ma la società ha fatto muro dinanzi a questa possibilità. (Tutto Juve)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Una scelta dettata anche dalla necessità, visto che rompere il muro eretto dal Feyenoord per Hancko, almeno in questa finestra di gennaio, sembra diventare più difficile giorno dopo giorno. Quello che sembra il titolo di un film di Almodovar, è in realtà la strategia della Juventus per piazzare il primo colpo in difesa. (Tutto Juve)