Bari, la carica dei 50mila per Vasco Rossi: il concerto è domani, ma c'è chi si è già accampato in tenda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È una settimana di grande musica per la città di Bari, che domani, 22 giugno, e sabato 25 ospiterà due attesissimi live.

E la scaletta delle due ore e mezzo di musica accontenterà davvero tutti: si parte con «XI Comandamento», «L’uomo più semplice», «Ti prendo e ti porto via», passando per i classici «Senza parole», «Un senso», «Gli spari sopra», «Rewind».

Il popolo di Vasco già in queste ore, come da tradizione, sta cominciando a organizzarsi per accamparsi fuori dallo stadio, pronto a conquistare un posto nelle prime file. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

15:30 Apertura porte. Predisposto un servizio speciale che collegherà direttamente piazza Moro allo stadio San Nicola senza fermate intermedie, a partire dalle ore 15.20 (prima partenza) sino al termine delle esigenze. (End of a Century)

Mare&Miniere: proseguono domani a Portoscuso (Sud Sardegna) i seminari di musica popolare di Mare e Miniere. Cinquant’anni di musica italiana dal punto di vista inedito di FOFFO BIANCHI, produttore RCA e ingegnere del suono per Tournée leggendarie (Sardegna Reporter)

Manca ancora un giorno al concerto di Vasco Rossi a Bari. Eppure davanti alla porta 5 dello stadio San Nicola sono state già piazzate venti tende. (Repubblica TV)

“Nel tappeto centrale, chiamato “Stelle e conflitti” – ha spiegato il presidente del Conservatorio Canepa Ivano Iai – sei tessitrici hanno riprodotto la forma di violenza più brutale: quella che muove un popolo contro un altro popolo. (Sardegna Reporter)

La tournée di Vasco era in programma nel 2020 e rimandata al 2021 e poi ancora al 2022, a causa della pandemia. Mercoledì 22 giugno Vasco Rossi sarà in concerto a Bari con il suo live tour: la città Metropolitana pugliese è compresa tra i cinque appuntamenti annunciati sui social per infoltire il tour. (Gazzetta del Sud)

– In questi giorni sono state installate le nuove pensiline nella fermate Cotral del territorio comunale di Segni. In particolare due sono situate su Corso Vittorio Emanuele, una all’incrocio tra Viale Ungheria, Via delle Mele e Via Montelanico, due su Via Carpinetana. (Cronache Cittadine)