Toyota GR Yaris TGR Italy, 51 esemplari a che prezzo...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Toyota GR Yaris TGR Italy Limited Edition celebra i 51 anni dalla prima vittoria nel mondiale rally della Corolla Coupé Rally Car. L’inizio di una leggenda, omaggiato da una delle vetture più ambite degli ultimi anni. La GR Yaris, col suo 3 cilindri 1.6 da 280 cavalli, la trazione integrale e le straordinarie caratteristiche che la rendono la cosa più vicina a un’auto da rally targata, arriva con una serie speciale di 51 esemplari solo per il mercato italiano. (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Toyota ha realizzato una versione speciale della sua Toyota GR Yaris dedicata esclusivamente al mercato italiano con il nome di Toyota GR Yaris TGR Italy Limited Edition. Per commemorare la vittoria iniziale ottenuta nel campionato rally del 1973, è stata creata questa auto. (Info Motori)

La Toyota ha deciso di lanciare una nuova Yaris GR in edizione limitata che sarà disponibile solo per il mercato italiano. Un'auto sportiva in tutto e per tutto allo stato puro (Virgilio)

Saranno prodotte solo 51 unità, un numero simbolico che rappresenta gli anni trascorsi dalla storica vittoria. La livrea esclusiva di questa edizione limitata richiama quella della Toyota Corolla Coupé Rally Car del 1973, ma con un design aggiornato per adattarsi alle linee moderne della GR Yaris. (AutoScout24 Magazine)

Toyota Italia lancia l'edizione limitata della GR Yaris denominata GR Yaris TGR Italy Limited Edition, riprendendo il nome del reparto corse che cura i programmi di motorsport del brand in Italia, un'auto realizzata per celebrare il primo successo nel campionato rally nel 1973. (Il Messaggero - Motori)

Si chiamerà GR Yaris TGR Italy Limited Edition, come il reparto corse di Toyota che segue i programmi di motorsport del marchio in Italia ed è stata sviluppata per celebrare il primo successo nel campionato rally nel 1973. (Quotidiano del Sud)

Una nuova versione del “piccolo diavolo” è pronta a conquistare il cuore di 51 appassionati. La vettura porta lo stesso nome del reparto corse di Toyota che segue i programmi del motorsport del brand in Italia ed è liberamente ispirata al leggendario modello della casa nipponica. (la Repubblica)