Le parole di Lewis Ferguson al termine di Benfica-Bologna
Le parole di Lewis Ferguson al termine di Benfica-Bologna Il commento di Lewis Ferguson al termine della gara: “Abbiamo fatto un buon punto su un campo difficile contro una squadra con giocatori molto forti. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, nella ripresa il Benfica ha pressato molto e noi abbiamo difeso bene e con intensità. Il livello della Champions è alto, stasera abbiamo dimostrato mentalità. (Bologna FC)
Ne parlano anche altri giornali
Dall’inviato Aveva chiesto ai suoi ragazzi un regalo di compleanno. Lisbona conferma che la prestazione gigantesca di Torino non è stata un caso e che questo Bologna è una squadra vera, forgiata nello spirito guerriero del suo allenatore e capace di non sfigurare su palcoscenici così nobili. (Quotidiano Sportivo)
Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Benfica e Bologna ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Radu Petrescu (Romania). (Eurosport IT)
Posch 6,5 – Un paio di diagonali importanti in una partita di sofferenza, in fase di spinta fa ancora tanta fatica ma oggi c’era soprattutto bisogno di stringere i denti. Skorupski 7,5 – Anche oggi il migliore in campo, non rischia sulle uscite alte ma le prende tutte. (Zerocinquantuno.it)
Italiano: "Il Bologna ha la forza di non mollare nei momenti di difficoltà" (Eurosport IT)
Il Bologna non riesce a vincere al Da Luz: 0-0 contro il Benfica. Nonostante l'ennesima buona prestazione a Lisbona (soprattutto nel primo tempo), i rossoblù non riescono a portare a casa i 3 punti. L'aritmetica non condanna i felsinei, che a gennaio saranno obbligati a provarci ancora. (Tuttobolognaweb)
Risultato finale: Benfica-Bologna 0-0 Trubin 6 - Nonostante il Bologna occupi spesso la metà campo lusitana, non corre grossi pericoli eccezion fatta per un'uscita su Dallinga nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)