Roma-Inter, Lautaro Martinez OK! Difficoltà in un reparto: il punto – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez ci sarà per Roma-Inter e giocherà anche titolare. Ma occhio invece ad un reparto, che ha qualche difficoltà di tenuta. ATTACCO DEFINITO – Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, ha aggiornato sulla condizione di Lautaro Martinez. Il Toro sarà regolarmente al centro dell’attacco per Roma-Inter. Le sue parole: «Lautaro in campo con la squadre regolarmente dopo l’allenamento di scarico di ieri, ce lo aspettiamo titolare con Thuram a Roma. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Roma - Inter in diretta su DAZN (Calciomercato.com)
Per fare punti contro l'Inter, nel posticipo domenicale dell'Olimpico, la Roma dovrà invertire l'inerzia degli ultimi tre anni. Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. (LAROMA24)
Pruzzo a Radio Radio: La situazione della Roma è particolare, se dovesse perdere già immagino che si aprirebbe una sorta di processo e si parlerebbe di nuovo della panchina. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews. (RomaNews)
I pronostici dei bookmakers per il match di domenica tra Roma ed Inter alle ore 20.45 ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. (RomaNews)
La Roma si prepara a sfidare l'Inter con una grande opportunità: riscattarsi e rompere un digiuno di vittorie casalinghe contro i nerazzurri che dura da oltre otto anni. L'ultimo trionfo giallorosso all'Olimpico risale al 2 ottobre 2016, quando un ispirato Edin Dzeko e un fortunoso autogol di Mauro Icardi regalarono ai capitolini un prezioso 2-1. (TUTTO mercato WEB)
Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione in casa Inter in vista della sfida contro la Roma di domenica 20 ottobre. (Inter-News)