De Rossi bis non scontato: dalla soluzione italiana a quella estera, quanti tecnici liberi per la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? La soluzione più scontata è Daniele De Rossi, tecnico ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. Ma richiamarlo alla guida della Roma significherebbe per i Friedkin dover smentire quel comunicato scritto e firmato pochi giorni fa, che sembra mettere la pietra tombale a un DDR bis. (Giallorossi.net)
Su altri media
Roma allo sbando, Da Allegri a Ranieri, la società abbia almeno la lucidità di sceglier eun nuovo allenatore (Tutto Cagliari)
Vocegiallorossa.it ESONERO JURIC, LE ULTIME DA TRIGORIA - La rosea scrive che, al momento, Juric non sembra in pericolo, almeno fino alla gara contro il Torino, in programma giovedì sera alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)
Niente esonero, niente rivoluzione. Aspettando il suo Torino, la squadra che ha allenato per tre anni. (Repubblica Roma)
Il Tempo (F. Biafora) – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? Il primo nome che viene in mente è quello, scontato, di Daniele De Rossi, ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. (Pagine Romaniste)
È ultimo con 1.38. Nelle prime 8 gare tra Serie A e Europa League ha trovato già tre sconfitte. (ForzaRoma.info)
De Rossi o un nome nuovo? I Friedkin ragionano Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Juric. (RomaNews)