Gratarola verso la candidatura: "Voglio completare il lavoro iniziato"

Gratarola verso la candidatura: Voglio completare il lavoro iniziato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

"Vorrei essere della partita perché il lavoro sulla sanità è qualcosa lasciato a metà. È un progetto ambizioso che si è mosso tra tante difficoltà dal momento che tutto il Paese si scontra con problematiche legate al personale e ai finanziamenti. Però credo che sulla Regione Liguria siano state narrate bugie ampiamente enfatizzate dai nostri detrattori": inizia così un'intervista che l'assessore regionale alla sanità Angelo Gratarola ha rilasciato a Primocanale sottolineando la volontà, che diventerà ufficiale dopo un incontro con Bucci, di candidarsi alle prossime elezioni. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Prima di prendere posto in sala il primo cittadino ha risposto alla domanda sul patteggiamento di Toti. "Non è che un argomento che riguarda me, non commento queste cose non l'ho mai fatto. (Primocanale)

In provincia di Savona i vertici nazionali della Dc... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Genova. Con la candidatura di Marco Bucci la campagna elettorale per le regionali entra nel vivo e iniziano a farsi vedere a Genova i leader nazionali dei principali schieramenti. Il primo è Matteo Salvini, annunciato venerdì 27 settembre al Teatro della Gioventù per un comizio insieme al sindaco e al segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi. (Genova24.it)

Liguria, Nevi (FI): con Bucci guardiamo al futuro della Regione

Una candidatura che resta "civica", con "una visione della città e una strategia per la regione" e con un "ampio sostegno". (Sky Tg24 )

Dal 'no' categorico al 'sì' entusiasta: l'inversione di rotta di Bucci rilancia il tema della credibilità della politica. (LA NOTIZIA)

– “Noi abbiamo scelto di sostenere Marco Bucci come candidato in Liguria. Guardiamo avanti con determinazione, perché siamo certi che con Bucci alla guida potremo costruire una Liguria ancora più forte e competitiva. (Agenzia askanews)