Gratarola verso la candidatura: "Voglio completare il lavoro iniziato"

"Vorrei essere della partita perché il lavoro sulla sanità è qualcosa lasciato a metà. È un progetto ambizioso che si è mosso tra tante difficoltà dal momento che tutto il Paese si scontra con problematiche legate al personale e ai finanziamenti. Però credo che sulla Regione Liguria siano state narrate bugie ampiamente enfatizzate dai nostri detrattori": inizia così un'intervista che l'assessore regionale alla sanità Angelo Gratarola ha rilasciato a Primocanale sottolineando la volontà, che diventerà ufficiale dopo un incontro con Bucci, di candidarsi alle prossime elezioni. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i suoi dati recenti sono positivi, e Marco ha un grande coraggio. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una candidatura che resta "civica", con "una visione della città e una strategia per la regione" e con un "ampio sostegno". (Sky Tg24 )

La Democrazia Cristiana sarà presente, alle prossime elezioni Regionali, con una propria lista in tutte le quattro provincie delle Liguria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La proposta gli è arrivata dai leader del centrodestra e dalla presidente del Consiglio. Il sindaco di Genova Marco Bucci ha detto sì alla candidatura per le Regionali in Liguria. (opinione.it)

Il viceministro delle Infrastrutture, per giorni tra i papabili per la corsa alla presidenza nonostante il suo rifiuto, ha annunciato che sarà capolista della Lega per "metterci la faccia" e "non lasciare solo" Bucci nel tour de force verso l'appuntamento alle urne fissato per il 27-28 ottobre. (Genova24.it)