Calciomercato Bologna: il Milan bussa alla porta, Sartori non lo cede |News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca poco più di un mese all'apertura del calciomercato invernale. L'obiettivo del Bologna non è solo di puntellare la rosa apportando nuovi innesti funzionale, ma anche evitare l'assalto dei top club ai talenti presenti in rosa. C'è un calciatore in forza tra i rossoblù che sarebbe finito nel mirino del Milan. Scopriamo insieme di chi si tratta < < < (Il Milanista)
Su altre testate
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: “Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine di miglioramento” A Verona osservato speciale sarà Reda Belahyane, nuova ‘scoperta’ del Ds scaligero Sogliano. (CalcioMercato.it)
I nomi per la mediana, secondo il quotidiano, sarebbero sostanzialmente due: Reda Belahyane del Verona e Morten Frendrup del Genoa. Calciomercato Milan , secondo quanto riportato da 'Tuttosport' oggi in edicola, la dirigenza rossonera, in caso di quarto posto in pericolo, potrebbe decidere di investire anche a gennaio, magari anticipando una possibile mossa prevista per giugno. (Pianeta Milan)
Tuttosport: "Belahyane, il pezzo per il puzzle Milan" (Milan News)
TMW Tutti pazzi per Belahyane: il Verona lo cede a gennaio, ma valutazione da top (TUTTO mercato WEB)
Mercato Milan, su Belahyane del Verona piomba anche l’Inter: si accende il derby per il centrocampista degli scaligeri (Milan News 24)
Milan interessato a Belahyane dell’Hellas Verona: ne abbiamo parlato un’intervista con il giornalista Matteo Fontana. (MilanLive.it)