Oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre 2024, ecco come andrà la prima settimana di ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 2 ottobre c'è la Luna nuova in Bilancia con eclissi di Sole. Un evento quasi raro, se consideriamo che l'ultima era stata l'8 aprile. Inizia un nuovo anno. Come procederà – almeno secondo le Stelle – lo rivela l’oroscopo della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2024. Ecco le previsioni su amore, lavoro, fortuna e soldi per i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci). (Quotidiano di Sicilia)
La notizia riportata su altri giornali
Finite il mese con grande energia sul lavoro, cari Ariete. L'astro notturno nella sesta casa vi spinge a concentrarvi sulla salute: dedicatevi a una dieta equilibrata e all'esercizio fisico. In serata, trovate il tempo per coccolare il partner o per cercare l'anima gemella se siete single. (la Repubblica)
Un nuovo lunedì in calendario significa l'inizio di una nuova settimana: sarà ricca di eventi fortunati per te ed il tuo segno? Scoprilo attraverso l’oroscopo di Sky ascolta articolo (Sky Tg24 )
Le stelle ti spingono verso nuove esperienze, ma tu sembri ancorato al solito schema di gioco. La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti sentirai come Jorginho quando gli chiedono di giocare centravanti: fuori ruolo. (La Gazzetta dello Sport)
Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra (Donna Moderna)
TORO Il periodo che stai attraversando sul lavoro può essere impegnativo e faticoso, non lo nego, ma può portare anche grandi soddisfazioni nel medio termine. Settembre può aver visto sorgere infatti alcune piccole novità, che ora possono essere coltivate, sviluppate e tradotte in nuove iniziative. (Simon & the Stars)
Cogli l’invito al gioco della Luna, che ti suggerisce di seguire il filo del piacere insieme al partner, facendo in modo che l’amore ti restituisca la serenità che desideri. Toro, segui il piacere La configurazione, benevola nei tuoi confronti, ti aiuta ad alleggerire la giornata, consentendoti di trovare il modo di divertirti senza lasciarti condizionare da doveri e responsabilità, che sono comunque presenti. (ilmessaggero.it)