Oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre 2024, ecco come andrà la prima settimana di ottobre

Mercoledì 2 ottobre c'è la Luna nuova in Bilancia con eclissi di Sole. Un evento quasi raro, se consideriamo che l'ultima era stata l'8 aprile. Inizia un nuovo anno. Come procederà – almeno secondo le Stelle – lo rivela l’oroscopo della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2024. Ecco le previsioni su amore, lavoro, fortuna e soldi per i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci). (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Inizierete a lavorare con calma, ma con il passare delle ore scoprirete risorse che non pensavate di avere. Oroscopo di domani 30 settembre 2024 Ariete. (Gazzetta del Sud)

Si affrontano questioni importanti, finalmente i traguardi sono vicini e le stelle sono pronte a ripagarvi. Un periodo impegnativo sotto vari aspetti, non c'è tempo per pensare troppo al passato. (leggo.it)

La classifica dei segni più fortunati della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2024 vede i segni d'acqua (Cancro, Pesci e Scorpione) alla carica: non solo grazie ai pianeti veloci ma anche bravissimi a gestire le forze malinconiche introspettive dell'eclissi. (Fanpage.it)

L’oroscopo della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2024: legami rinnovati per Bilancia e Gemelli

A partire dalla settimana del 30 settembre, tre segni zodiacali si preparano a vivere momenti indimenticabili in amore. Le stelle promettono grandi cambiamenti e nuove opportunità sentimentali per questi fortunati segni, che brilleranno più che mai sotto l’influenza di Venere e Marte, pianeti associati all’amore e alla passione. (Proiezioni di Borsa)

Oroscopo dell'amore per la settimana dal 30 settembre al 6 ottobre secondo Vega per tutti i segni zodiacali. Sarai circondato da un'energia che favorisce le interazioni, creando un clima di forte attrazione e comunicazione fluida. (Gazzetta del Sud)

Le previsioni astrali di Ginny per la prossima settimana. (Fanpage.it)