Caprile: "Possiamo vincere con tutti"

Monza, Nesta: "Per decollare dobbiamo vincere, è ora" Fonseca: "Sento la fiducia della società ma il mio futuro non conta" Inzaghi: "Non bisogna pensare ai derby passati" Thiago Motta: "Non manca il gol, ma costruire bene" Cambiaso: "Continuare su questa strada" Superclassico da urlo: Var, proteste e rosso 5 gol del Bayern in casa del Werder Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Zazzaroni su Juventus-Napoli Zazzaroni ha sottolineato come la sfida tra Juventus e Napoli non abbia offerto lo spettacolo atteso, descrivendola come preoccupante per la mancanza di ritmo e qualità. (Napolipiu.com)

Altro dubbio, l&r E; chiarissimo, sembrerebbe trattarsi di retropassaggio (sembra che il giocatore orienti il piede) ma anche un errato stop in area. (ilBianconero)

Zazzaroni analizza la sfida tra Juventus e Napoli, sottolineando il miglioramento degli azzurri sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Calvarese: "Olivera fa un retropassaggio, era punizione al limite dell'area piccola" (Tutto Napoli)

Dopo il quinto turno di campionato, in attesa della gara di domani sera tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ed il Como di Cesc Fabregas, il Napoli è con l’Udinese al secondo posto dietro al sorprendente Torino di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’episodio del presunto retropassaggio di Olivera a Caprile ha scatenato il malcontento tra i tifosi juventini, ma è curioso che proprio da Torino si alzino lamentele su questioni arbitrali. (Napolipiu.com)