TOTTI: “Mai cercato dalla Roma, non me l’aspettavo. Il mercato estivo mi ha convinto a metà. De Rossi non pensava di partire così”

AS ROMA NEWS – Francesco Totti torna a parlare del suo rapporto con la Roma e lo fa ai microfoni di Sky Sport nel corso di un’intervista esclusiva. L’ex capitano ha però esordito commentando l’avventura all’Europeo dell’Italia e il rilancio in Nations League: “Purtroppo mi sono fatto un’idea negativa come tutti gli sportivi. Pensavamo che l’Italia potesse fare molto meglio, ma non sono arrivati in buone condizioni fisiche e mentali. (Giallorossi.net)

Su altri media

Sonora frecciata da parte della leggenda del calcio italiano Totti: le sue parole in presa diretta stupiscono tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. Quando è così è davvero difficile arrivare fino in fondo. (Fcinternews.it)

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky, nella quale ha parlato anche del fatto di essere fuori dal mondo del calcio. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: Ti manca non essere nel mondo del calcio? (Milan News)

Totti e il ritorno alla Roma: «Nessuna chiamata, non me l'aspettavo ma solo felice»

Totti torna a parlare della Roma (RomaForever.it) Francesco Totti è intervenuto a Sky Sport: l’ex Capitano della Roma è tornato a parlare del suo mancato approdo in società (RomaForever.it)

Quando si approccia così una competizione così importante è difficile arrivare fino in fondo. Pensavamo che l'Italia potesse fare molto meglio, ma non sono arrivati in buone condizioni fisiche e mentali. (Tuttosport)

A me nessuno mi ha mai chiamato. Te l'aspettavi? No. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. (ilmessaggero.it)