Di Stefano: “Pavlovic, il Milan lo ha scelto come difensore per il futuro”

Malick Thiaw potrebbe lasciare e al suo posto il Diavolo sta seguendo Pavlovic. In ogni caso il centrale del Red Bull Salisburgo... Stefania Palminteri Redattore 25 luglio - 10:14 Malick Thiaw potrebbe lasciare e al suo posto il Diavolo sta seguendo Pavlovic. In ogni caso il centrale del Red Bull Salisburgo è il più vicino all’arrivo: il motivo lo svela Peppe Di Stefano su Sky Sport. Peppe Di Stefano illustra le differenze tra la situazione di Pavlovic e quella di Fofana: “Discorso diverso per Pavlovic, il Milan lo ha scelto come difensore per il futuro e lui ha scelto il Milan, anche preferendolo ad altre squadre. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Paulo Fonseca aspetta con ansia e spera di ricevere presto buone notizie anche per Emerson Royal (25 anni). Federico Strumolo 25 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Dopo Alvaro Morata, preso a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, il Milan è molto attivo sul mercato e punta a chiudere un doppio colpo in difesa: i rossoneri sono infatti sempre più vicini a Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, e ad Emerson Royal, terzino destro del Tottenham. (Milan News)

Pavlovic Milan, NUOVI CONTATTI col Salisburgo! La distanza si sta riducendo, COSA MANCA per chiudere per il difesore serbo. I dettagli Questa mattina ci sono stati nuovi contatti con il club austriaco per il difensore serbo e la trattativa procede, con le parti che si sono avvicinate ulteriormente. (Milan News 24)

Pavlovic Milan: c’è FIDUCIA per il colpo, può già raggiungere la squadra negli Stati Uniti! La CHIUSURA può arrivare a questa cifra

Pavlovic è l’obiettivo più vicino alla definizione per un Milan che non molla la presa per Fofana e continua a flirtare con Samardzic. Tre colpi che sommati a quello di Morata renderebbero la formazione di Fonseca competitiva per lo scudetto. (Calciomercato.com)

Il Milanin questo momento sta lavorando su tanti tavoli in contemporanea, per cercare di chiudere il prima possibile affari chiave di questo calciomercato. In difesa l'obiettivo numero uno resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo. (Il Milanista)

Stando a quanto riferito da Sky Sport 24, Strahinja Pavlovic ha da tempo detto sì al Milan e ora i rossoneri spingono per trovare l’accordo col Salisburgo. C’è fiducia, si pensa si possa chiudere in tempi brevi e permettere al difensore di raggiungere la squadra in tournée negli Stati Uniti. (Milan News 24)