Atalanta-Real Madrid, il pranzo Uefa allo stadio con i Percassi, Pagliuca e Florentino Perez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di vedere le due squadre in campo nella 6ª giornata della League Phase di Champions League, la proprietà e i dirigenti dell’Atalanta hanno incontrato gli ospiti del Real Madrid nel tradizionale incontro conviviale ufficiale al quale è intervenuto anche la UEFA. Il pranzo ufficiale è stato organizzato nella “Dea Lounge”, il main restaurant del Gewiss Stadium. Per il Real Madrid sono intervenuti il Presidente Florentino Pérez; il Presidente Onorario José Martínez “Pirri”; il vice-Presidente Pedro López Jiménez, il CEO José Ángel Sánchez; i membri del board José Manuel Otero Lastres e Catalina Miñarro; il Direttore delle Relazioni istituzionali Emilio Butragueño (BergamoNews.it)
Su altre fonti
— Nell'agosto 2022 Ademola Lookman (Londra, 27 anni) è sbarcato a Bergamo. Quella giornata adesso è storia scolpita nella memoria dei tifosi. (Atalantini.com)
L’Inter continua a tenere gli occhi ben aperti, a caccia della giusta opportunità di mercato per dare seguito al proprio programma di ringiovanimento della rosa. La società nerazzurra sta valutando molteplici profili, specialmente nel Sudamerica grazie alla proficua spedizione di Dario Baccin. (Spazio Inter)
In assenza di Retegui, sono Lookman o Pasalic a farne le veci da dischetto, entrambi in campo oggi contro il Real Madrid. (Fantacalcio ®)
"Sono tante. Intanto è motivo di orgoglio giocare questo tipo di gara, la città è felice di vivere questa partita e noi siamo concentrati sapendo il valore dell'avversario. Atalanta, Gasperini: "Bello misurarsi contro i migliori. (TUTTO mercato WEB)
Folla ai mercatini di Natale e di Santa Lucia, che hanno già aperto per l’occasione servendo dolci a blancos e bergamaschi. I tifosi madrileni preferiscono trascorrere il pomeriggio che anticipa il big match di Champions League (di scena alle 21 al Gewiss Stadium sold-out) tra le attrazioni di Città Alta e bassa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
A As: «La palla della tripletta in finale di Europa League la tengo nascosta in un posto speciale! Scudetto? No, guardiamo partita dopo partita» (IlNapolista)