Szczęsny e gli Oasis: dai figli con il nome dei Gallagher al suo ritiro nel giorno della reunion

Szczęsny e gli Oasis: dai figli con il nome dei Gallagher al suo ritiro nel giorno della reunion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«Il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non più. Ho dato tutto quello che avevo, pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio giocato», così il trentaquattrenne portiere polacco, Wojciech Szczesny, ha comunicato il suo addio al calcio giocato. Un annuncio arrivato il 27 agosto 2024, una giornata molto particolare per la storia della musica, resa speciale per un’altra notizia inaspettata: la reunion degli Oasis. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ho lasciato Varsavia, la mia città, nel giugno del 2006 per andare all’Arsenal con un sogno: vivere di calcio. Non sapevo che sarebbe stato l’inizio dell’avventura di una vita», si legge sui social. (Corriere della Sera)

Terminata l'avventura alla Juventus , Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guantoni al chiodo . Dopo sette stagioni alla Continassa, il portiere polacco ha rescisso il proprio contratto con la Vecchia Signora che sarebbe scaduto a giugno 2025. (Tuttosport)

Terminata l'avventura alla Juventus con una rescissione consensuale del contratto che lo legava ai bianconeri ancora per una stagione, Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e, secondo quanto riporta Tuttosport, "riceverà il giusto e meritato omaggio da parte dei tifosi nelle prossime settimane". (Calciomercato.com)

Juventus, l'omaggio a Szczesny: farà un giro di campo, ecco quando|Serie A

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Basta calcio professionistico, anche se il fisico gli avrebbe permesso di rimanere ancora ad alto livello per un po' e di togliersi grandi soddisfazioni nonostante l'addio alla Juventus maturato nel corso dell'estate. (Panorama)

Martedì 27 agosto Wojciech Szczesny, portiere polacco di 34 anni, ha annunciato il suo ritiro dal calcio attraverso una toccante lettera pubblicata sui social media. (Lettera43)