I primi minuti di Alan Wake 2: The Lake House in un video di gameplay

IGN ha pubblicato un video di gameplay con i primi minuti di Alan Wake 2: The Lake House, la seconda espansione del survival horror firmato Remedy Entertainment che ci mette al comando dell'agente Kiran Estevez, interpretata da Janina Gavankar. Al servizio del Federal Bureau of Control, l'agenzia che si occupa di studiare, catalogare e controllare gli eventi paranormali, l'agente Estevez scende in campo per indagare su di un misterioso avvenimento segnalato nei pressi del Cauldron Lake. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Rowley (via GamesRadar), nel gioco originale i jump scare avevano una duplice funzione: narrativa, per rappresentare un "attacco psicologico" ai personaggi, e tecnica, per coprire cambiamenti nell'ambiente di gioco. (Spaziogames.it)

Considerando tutto ciò che sappiamo ad oggi sul Remedy Connected Universe, nonché sui protagonisti di The Lake House e sui numerosi riferimenti che l'espansione include rispetto all'avventura con protagonista Jesse Faden pubblicata nel 2019, ovviamente la notizia non arriva come una sorpresa. (Multiplayer.it)

Remedy ha inserito il primo trailer di Control 2 all'interno dell'ultimo DLC di Alan Wake 2, Lake House. Si tratta di un filmato di pochi secondi, ma fornisce qualche interessante informazione su cosa dovremmo aspettarci dal nuovo capitolo. (gaming.hwupgrade.it)

Alan Wake 2 e PS5 Pro: boost alla grafica ma non come vorrebbero i giocatori

Advertisement Dopo aver divagato con Night Springs e i tre racconti a episodi che approfondivano il tema principale della storia di Alan Wake 2, con The Lake House si torna a Bright Falls nel tempo presente. (Spaziogames.it)

Alan Wake 2: The Lake House è ormai ad un passo. Ecco quando potrete iniziare a giocare l'espansione del survival horror Remedy. (eSports & Gaming)

Negli ultimi mesi Sony non ha attraversato un periodo felice: il flop di Concord è stato un duro colpo per l’azienda giapponese, almeno per quanto riguarda il suo reparto che si dedica ai videogiochi, il che è stato seguito da una marea di critiche dopo l’annuncio di PlayStation 5 Pro che ha ricevuto un trattamento non proprio all’acqua di rose da parte della critica specializzata e soprattutto degli utenti soprattutto a causa del prezzo della console mid-gen. (Player.it)