Totti: “Io amico di Del Piero dopo una sostituzione. Il Mondiale la chiusura del cerchio”

Per saperne di più:
Abusi nella Chiesa

Il Capitano della Roma parla del suo rapporto con Del Piero nel giorno del suo 50° compleanno TOTTI DEL PIERO COMPLEANNO – Compie oggi 50 anni uno dei Campioni del Mondo del 2006. Il 9 novembre è infatti il compleanno di Alessandro Del Piero. Molto amico dell’ex capitano della Juventus è Francesco Totti nonostante la loro grande rivalità sul campo. Proprio l’ex numero 10 giallorosso è stato intervistato da Repubblica per parlare del suo rapporto con “Pinturicchio”. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Quando ho iniziato a segnare così era un periodo in cui l’istinto per me era molto più avanti della mente. Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’addio di Baggio alla Juve. (Juventus News 24)

In anteprima su Sky Sport Insider un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia (Digital-Sat News)

E’ una Juventus che sta, pian piano, cercando di acquisire di nuovo la sua dimensione di grande club, dopo le ultime stagioni piuttosto difficili. Thiago Motta e i suoi vanno alla ricerca di un gioco più brillante da coniugare a risultati all’altezza della piazza. (CalcioMercato.it)

Del Piero, i 50 anni e il dialogo con Buffa: “Non sporcherò mai con nulla il mio legame con la Juve”

In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)

BUFFA TALKS, PUNTATA SPECIALE CON ALEX DEL PIERO (Sky Sport)

L’ 8 novembre è per tutti il giorno di Alessandro De Piero, 19 anni con indosso la maglia bianconera, capitano e bandiera della Juventus, quarto marcatore della storia della Nazionale italiana, con la quale vinse il Mondiale (segnando nella semifinale contro la Germania) del 2006: questo in sintesi strettissimo Del Piero, che in realtà è stato molto ma molto di più. (La Stampa)