Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato l’obiettivo: il suo programma chiude i battenti. Ma per il conduttore c’è già spazio per altro. Quando si decide di portare un programma su una rete quello che si spera è che questo passaggio porti grandi ascolti. A volte è quello che capita, altre volte non c’è modo di ottenere un risultato solido. Stavolta neanche la grande maestria di Amadeus in qualità di conduttore è riuscita a creare un progetto di qualità sufficiente adatta ad attirare un pubblico sostanzioso. (Player.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel suo, bellissimo, libro La signora di Mediaset Fatma Ruffini, autrice di programmi storici come Scherzi a parte, Stranamore e Camerà Cafè, ricordava i tempi in cui un certo programma cui aveva lavorato proprio non riusciva a convincere gli ascolti televisivi nonostante le ottime premesse di partenza. (Vanity Fair Italia)

Ironia della sorte, nella stessa fascia oraria va alla grande Affari Tuoi, lasciato in eredità da Amadeus a Stefano De Martino. Dopo l'exploit sanremese e il passaggio a Discovery, Amadeus incassa un duro colpo. (Tiscali)

Getting your Trinity Audio player ready... Amadeus al lavoro su nuovi format, Chissà chi è verso la chiusura (Dire)

Chissà chi è, l’eutanasia di un programma (o di una scelta di vita?)

Voci di corridoio rivelerebbero di una chiusura anticipata di Chissà chi é, il nuovo programma quotidiano di Amadeus, entro la fine del 2024. Su Nove si pensa già al suo sostituto (Movieplayer)

La notizia, anticipata da FqMagazine, è stata ufficializzata da Warner Bros Discovery in una nota: «Il 21 dicembre andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Chissà chi è che farà staffetta la settimana successiva con la finale de La Corrida, prima della pausa natalizia. (il Giornale)

La chiusura di Chissà chi è. Il programma dell’access prime time del Nove chiude prima di Natale. In arrivo dopo Sanremo nuovi format per Amadeus La scenografia è quella naturale di Firenze. Paolo, professore universitario quarantenne viene lasciato dalla giovane Sena, con cui intratteneva una relazione decennale. (Tvblog)