Notti di Champions: Bologna-Monaco
Bologna riapre le sue porte ai re del pallone, si rialza il sipario sull'Europa più nobile: stasera alle 21 la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà il Monaco del Principe Alberto, in una notte fondamentale per il destino dei rossoblù, che, fermi a un punto in classifica, cercano una prima vittoria dal duplice significato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
C’è chi vede il paradiso calcistico nell’Arabia Saudita e chi, senza spostarsi troppo da casa, l’ha visto nella piccola Monte Carlo. (Zerocinquantuno.it)
"Sta bene, sta iniziando a incrementare i carichi perché vuole entrare in condizione. La partita col Lecce mi ha permesso di metterlo dentro perché in quella zona dove è subentrato c'era poca densità. Piano piano inizieremo a incrementare perché è un giocatore importante per noi e che vogliamo presto al top della condizione". (SOS Fanta)
Wilfried Singo, difensore del Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Bologna, previsto domani alle 21 al Dall'Ara. Ecco le sue parole: Monaco, Singo: "Il trasferimento al Monaco mi ha fatto molto bene, domani partita difficile" (TUTTO mercato WEB)
ITALIANO: "LA CHAMPIONS È UNA CRESCITA PER NOI" (Sky Sport)
Serve una vittoria, ma… – «Partite abbordabili a questi livelli non esistono, se si rivelerà abbordabile lo diremo al novantesimo dopo aver offerto una grande prestazione. (Zerocinquantuno.it)
Il tecnico rossoblù ha detto di non soffermarsi a guardare la classifica, ma se il Bologna vuole sperare nei playoff deve fare punti, soprattutto in casa e contro un avversario ostico sì, ma non impossibile da battere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)