Dall'Inghilterra - Lo United vuole Osimhen e offre Zirzkee come contropartita

Stando a quanto riportato da TBR Football, il Manchester United starebbe per lanciare un'offerta per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, e il Napoli sarebbe disposto a considerare uno scambio di giocatori per il 25enne attaccante. Il Manchester United sta cercando un nuovo attaccante per risolvere i problemi offensivi. Hanno individuato in Victor Osimhen la soluzione ideale, ma attualmente non possono permettersi di spendere oltre 70 milioni di euro per il suo cartellino. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a conside (TUTTO mercato WEB)

133 presenze e 76 gol tra Serie A, Coppa Italia, Champions, Europa League e Supercoppa Italiana: questo il bilancio del classe '98 con la maglia azzurra, prima del passaggio al Galatasaray nell'estate 2024. (Chiamarsi Bomber)

"TBR Football può rivelare in esclusiva che al Manchester United è stata offerta la possibilità di ingaggiare Victor Osimhen a gennaio e che il Napoli è aperto ad uno scambio di giocatori. Alcune fonti hanno rivelato a TBR Football che diversi club della Premier League si sono informati della disponibilità del 25enne a firmare un accordo permanente a partire da gennaio. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, la svolta sul mercato può arrivare da Osimhen: il motivo

I Red Devils continueranno a monitorare le sue prestazioni nei prossimi mesi. C’è anche l’opzione Chelsea in Premier, che considera il nigeriano l’alternativa a Sesko. (IlNapolista)

Bilanci, gli stipendi dirigenziali Dai documenti ufficiali dei club relativi alla stagione 2023/24 emergono, infatti gli stipendi di alcune delle principali figure dirigenziali nel calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)

"La teoria di Antonio Conte è chiara. E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. In sintesi, visto che "il livello Napoli" va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l'occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. (CalcioNapoli24)