Inter-Roma, c'è la data! La gaffe del Ministero dell'Interno rivela la scelta del giorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Roma si giocherà questo weekend: la partita era stata sospesa, come tutte le altre in programma sabato 26 aprile causa funerali di Papa Francesco , ma c'è un indizio importante. Il Ministero dell’Interno infatti ha annunciato in maniera indiretta il rinvio a domenica 27 aprile della partita di San Siro tra Inter e Roma. Nel comunicato emesso dal Viminale, nel quale si annuncia il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Roma su disposizione del prefetto di Milano, viene indicata come data proprio quella di domenica 27 aprile . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Dal Viminale: 'Il prefetto di Milano vieta la trasferta ai residenti nella provincia di Roma per Inter - Roma, in programma domenica 27 aprile'. Lazio - Parma il 28 aprile. (Virgilio)
Il rinvio di Inter-Roma dopo la proclamazione del lutto nazionale per la morte del Papa, ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Soprattutto per via del fatto che l’Inter ha un calendario densissimo di impegni. (Il Primato Nazionale)
Varriale: «Inter-Roma domenica per la regolarità della Serie A». Il commento del giornalista sui recuperi Enrico Varriale, su X, si è espresso così sui recuperi della Serie A. Domani scenderà in campo anche alla Juventus sul campo del Parma. (Juventus News 24)
Dopo il rinvio delle gare di Pasquetta dovuto alla scomparsa di Papa Francesco, la Serie A non scenderà in campo neanche sabato 26 aprile, giorno dei funerali del Santo Padre. La notizia era nell’aria già da diverse ore ma adesso è ufficiale. (Il Primato Nazionale)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
GESTIONE FOLLE – La Lega Serie A ha deciso questa mattina di rinviare tutte le partite di campionato previste per sabato. Non solo la Lazio per motivi di ordine pubblico, ma anche le altre due gare. I funerali di Papa Francesco hanno portato a tale decisione, che però ha creato non poche polemiche intorno all’organizzazione della giornata. (Inter-News)