Cesare Cremonini torna negli stadi, venduti 300mila biglietti in 6 ore. Ed è già sold out una data bolognese

Cesare Cremonini torna negli stadi, venduti 300mila biglietti in 6 ore. Ed è già sold out una data bolognese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BOLOGNA – Come prevedibile sono andati subito a ruba i biglietti per le dieci date negli stadi di Cesare Cremonini e il suo Cremonini Live25. Sono stati oltre 300mila, infatti, i tagliandi venduti in sole sei ore ed è già sold out la seconda data bolognese, quella del 20 giugno: per i fan resta ancora qualche speranza per quella del giorno precedente. Il tour estivo arriva a due anni di distanza… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Sotto le Due Torri resta disponibile l'altra data, quella del 19 giugno, corsa quindi ai biglietti: sono infatti pochi quelli ancora disponibili anche per il primo concerto in programma al Dall’Ara. Lo attendevano da tempo: oltre 300mila biglietti venduti in sole sei ore dall'apertura delle prevendite per il tour di Cesare Cremonini (il Resto del Carlino)

I fan non vedevano l’ora di vederlo tornare: l’ultimo tour nei palazzetti di Cesare Cremonini risale a due anni fa, accompagnato dall’uscita de “La ragazza del futuro”. Adesso, il cantautore rompe tutti gli schemi uscendo dalla sua comfort zone e regalandoci un brano dalle sonorità per lui inedite, “Ora che non ho più te”: nel frattempo, si prepara ad un nuovo entusiasmante tour tutto italiano nel 2025. (Spetteguless)

Cesare Cremonini è uno degli artisti italiani più apprezzati, capace di riscuotere successo sia tra i giovani che tra un pubblico più maturo. (Virgilio)

Cesare Cremonini, è uscito il video del nuovo singolo Ora che non ho più te

Si intitola “Ora che non ho più te” il nuovo ispirato capitolo di Cesare Cremonini, che rompe il suo silenzio discografico con un brano a metà strada tra melodia italiana e sound internazionale. Una netta evoluzione per la carriera del cantautore bolognese, con un brano che unisce tradizione e innovazione, muovendosi abilmente tra il cantautorato, in cui affiorano echi dello stile di Lucio Dalla, e un sound più contemporaneo. (Recensiamo Musica)

Boom per Cesare Cremonini a Messina, sono già 20 mila i biglietti venduti per l’appuntamento di sabato 28 giugno 2025. L’artista torna in Sicilia dopo 7 anni di assenza. (StrettoWeb)

Il prossimo anno Cesare Cremonini sarà impegnato con un imponente tour negli stadi. L’artista sarà in concerto a Lignano Sabbiadoro, Milano, Bologna, Napoli, Messina, Bari, Padova, Torino e Roma (Sky Tg24 )