Fratelli d’Italia sogna il ribaltone, arrivano La Russa e Arianna Meloni: “Qui la storia non è già scritta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– “La vittoria è possibile. Si può invertire la tendenza, magari capiterà proprio questa volta. Dopo le elezioni in Liguria il centrodestra non si pone limiti...”. Il presidente del Senato Ignazio La Russa arriva al Savoia hotel Regency, al Pilastro, che sarà anche sede dell’evento clou di Fratelli d’Italia con la premier Giorgia Meloni e i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani, accompagnato dal viceministro meloniano Galeazzo Bignami per tirare la volata a Elena Ugolini e ai candidati in corsa con FdI alle prossime Regionali del 17 e 18 novembre. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
A causa del protrarsi dell'incontro con i sindacati sulla Manovra, durato oltre cinque ore, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni non partecipa in presenza al comizio del centrodestra di chiusura della campagna elettorale in Emilia-Romagna, a Bologna, dove era attesa in veste di presidente di FdI con gli altri leader della coalizione. (Sky Tg24 )
Giorgia Meloni non sarà oggi a Bologna per il comizio di chiusura del centrodestra della campagna elettorale per le elezioni in Emilia Romagna. Si collegherà in video mentre sul palco saliranno Matteo Salvini e Antonio Tajani, con ovviamente la candidata Elena Ugolini (Corriere TV)
– La presidente del Consiglio Giorgia Meloni parteciperà solo in videocollegamento all'evento elettorale con cui oggi pomeriggio, a Bologna, si chiuderà la campagna del centrodestra con la candidata Elena Ugolini in vista del voto regionale del 17-18 novembre. (il Resto del Carlino)
E lo s’è visto plasticamente anche oggi, con decine di agenti antisommossa schierati davanti a un evento da cui la stessa Meloni ha dato forfait. Oggi al quartiere Pilastro abbiamo contestato la passerella elettorale della Destra, mentre si sta scatenando la filiera della repressione. (Contropiano)
Scontri Bologna, Tajani "Minacce? Non ci faremo intimorire" 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L’incontro con i sindacati è durato più di cinque ore, motivo per il quale Giorgia Meloni non riuscirà a lasciare Roma e non sarà quindi presente al comizio di chiusura della campagna elettorale in vista del voto in Emilia-Romagna. (Virgilio Notizie)