Fratelli d’Italia sogna il ribaltone, arrivano La Russa e Arianna Meloni: “Qui la storia non è già scritta”

Fratelli d’Italia sogna il ribaltone, arrivano La Russa e Arianna Meloni: “Qui la storia non è già scritta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– “La vittoria è possibile. Si può invertire la tendenza, magari capiterà proprio questa volta. Dopo le elezioni in Liguria il centrodestra non si pone limiti...”. Il presidente del Senato Ignazio La Russa arriva al Savoia hotel Regency, al Pilastro, che sarà anche sede dell’evento clou di Fratelli d’Italia con la premier Giorgia Meloni e i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani, accompagnato dal viceministro meloniano Galeazzo Bignami per tirare la volata a Elena Ugolini e ai candidati in corsa con FdI alle prossime Regionali del 17 e 18 novembre. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Matteo Salvini saranno oggi nel capoluogo emiliano, senza alcuna seria ambizione di strappare la Regione al centrosinistra,… ROMA. (La Stampa)

Le accuse del sindaco Matteo Lepore La risposta del Governo (Virgilio Notizie)

Giorgia Meloni sarà a Bologna lunedì prossimo, 11 novembre, in un evento che si terrà all’Hotel Savoia Regency dalle 17. Insieme a lei ci saranno anche i ministri Antonio Tajani e Matteo Salvini, Maurizio Lupi (Noi moderati), oltre ovviamente alla candidata Elena Ugolini, civica sostenuta dal centrodestra. (il Resto del Carlino)

Regionali, Meloni cambia programma: in videocollegamento al comizio di chiusura con la candidata Ugolini. Diretta

Secondo quanto reso noto Meloni – in qualità di leader di Fratelli d’Italia – interverrà in videocollegamento all’evento che vedrà protagonista anche gli altri leader della coalizione, Matteo Salvini e Antonio Tajani (il Giornale)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni non parteciperà al comizio del centrodestra per le Regionali in Emilia-Romagna, a Bologna, a cui era attesa in veste di presidente di FdI con gli altri leader della coalizione. (L'Unione Sarda.it)

La cancellazione della partecipazione in presenza è dovuta, a quanto si apprende, al fatto che la riunione a Palazzo Chigi tra Governo e sindacati sulla manovra si è protratta oltre il previsto. (il Resto del Carlino)