La polemica di Alcaraz: “Troppi tornei, a volte non sono motivato”

Jannik Sinner torna in campo. Il numero uno al mondo, che dopo la vittoria agli US Open era tornato a Sesto Pusteria per fare visita alla zia, morta domenica 22 settembre dopo una lunga malattia, è atterrato in Cina, dove difenderà il titolo del 500 di Pechino conquistato lo scorso anno. Sorteggiato il tabellone, il suo torneo comincerà il 26 settembre (orario da definire), quando affronterà il tennista cileno Nicolás Jarry, e, in caso di passaggio del turno, saranno Grigor Dimitrov, Andrej Rublev e, in finale, Carlos Alcaraz i suoi possibili avversari per ordine di seed. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

L'azzurro numero 1 al mondo: "Sono contento di tornare in campo in un torneo" (Diretta)

Carlos Alcaraz ha rinnovato le sue critiche ad un circuito Atp che giudica troppo affollato, affermando che «molti giocatori» sono d'accordo con lui ed aggiungendo «dobbiamo fare qualcosa al riguardo». (Il Messaggero)

Un anno dopo, nel posto dove tutto è iniziato. Jannik Sinner è arrivato a Pechino, accolto in maniera entusiasta dai fan cinesi, a dodici mesi di distanza da quella svolta che lo ha portato a diventare, oggi, il numero uno del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Carlos Alcaraz contro Jannik Sinner: "Molti giocatori stanno con me", ora è guerra aperta

A proposito di Sinner, ieri l’altoatesino ha risposto al problema del calendario che hanno sollevato Alcaraz e Alexander Zverev in conferenza stampa a Berlino. Lo spagnolo è molto atteso e l’eventuale Finale contro Jannik Sinner (n. (OA Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Poi, però, qualcosa si è rotto. Certo, la rivalità conta: oggi come oggi sono i due migliori al mondo, ovvio che la competizione pesi. (Liberoquotidiano.it)