Calciomercato Milan - Fofana, ancora 7-8 milioni di distanza con il Monaco

Con ottimi risultati - tanto nel 4-2-3-1 quanto nel 4-3-3. I due sistemi di gioco con cui Fonseca ha intenzione di strutturare il suo Milan. Fofana corrisponde al profilo che, nell'organico del Milan, manca dall'addio di Franck Kessié nel 2022. E che è sparito totalmente dopo la cessione di Sandro Tonali l'anno seguente. Intesa sul contratto, non ancora con il Monaco per il cartellino — Centrocampista di corsa, capace di coprire in lungo e in largo il campo con aggressività. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Secondo quanto riporta SportMediaset su Italia Uno, una volta definito l'arrivo a Milanello di Alvaro Morata, i dirigenti del Milan potranno concentrarsi sulla trattativa con il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana. (Milan News)

Greenwood Juve, sorpasso DECISIVO del Marsiglia sulla Lazio? Entro stasera attendono QUESTA mossa (Juventus News 24)

In casa Milan il calciomercato comincia a muoversi, e dopo aver quasi chiuso l’affare Morata, prova anche a rinforzare il centrocampo. I rossoneri vorrebbero completare il reparto nevralgico con un calciatore completo, in grado di uni qualità e quantità. (SportItalia.it)

Fofana Milan: il Monaco NON CAMBIA posizione! Lavori in corso, c’è questa DISTANZA tra i due club

L’eventuale arrivo di Fofana dal calciomercato Milan potrebbe cambiare i piani tattici di Fonseca, con Loftus Cheek coinvolto (Milan News 24)

Calciomercato Milan, Fofana in pressing per sbarcare al più presto a Milanello: serve l’accordo definitivo con il Monaco Come riportato da Alfredo Pedullà, Fofana, primo obiettivo del calciomercato Milan per il centrocampo, è in pressing costante sul Monaco e sul club rossonero per ottenere il via libera al trasferimento a Milanello. (Milan News 24)

Come riferito da Luca Cilli a Sky Sport 24, Youssouf Fofana e il Milan hanno un accordo ma finché il Monaco non scende dalla sua richiesta di 25 milioni di euro la trattativa non giunge alla definitiva fumata bianca. (Milan News 24)