Gioventù violenta. Accoltellato dopo la lite. Grave un sedicenne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Di Alessandro D’Amato ROMA Colpito al petto per dei vestiti non pagati. È quello che è successo sabato sera nel centro di Frascati alle porte di Roma a un minorenne, ferito da un ragazzo di un anno più piccolo di lui. La coltellata ha raggiunto il sedicenne vicino al cuore: ora è ricoverato in condizioni critiche al policlinico di Tor Vergata. Mentre l’altro è stato arrestato nella notte a casa della fidanzata a Ciampino (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

È uscito di casa armato perché già sapeva quello che avrebbe dovuto fare a mio cugino». I genitori di quel ragazzo dovrebbero venire qui in ospedale per vedere come è ridotto. (Corriere Roma)

Si avvicina agli amici che erano lì, a pochi metri da lui, ma da cui si era allontanato appena una manciata di minuti prima. Lo chiameremo così - deve compiere 17 anni fra qualche mese, non si rende subito conto di essere stato accoltellato. (ilmessaggero.it)

Le sue condizioni sono critiche: è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva, circondato dall'affetto dei suoi genitori e amici che non lo lasciano solo un attimo. (leggo.it)

Lorenz, 16 anni, da meno di 24 ore lotta per la vita dietro la porta gialla della terapia intensiva dell’ospedale Tor Vergata di Roma. Michele scuote la testa: «A Frascati, a Roma, dappertutto, i ragazzini vanno in giro col coltello. (la Repubblica)

Lorenzo accoltellato a 16 anni per una felpa da 60 euro È successo tutto sabato sera in via Annibal Caro a Frascati. (Today.it)

Sono caduti, quegli occhiali, nella foga di correre all’ospedale dopo che gli amici prima e le forze dell’ordine dopo hanno comunicato alla sua famiglia la drammatica vicenda accaduta a Frascati sabato sera. (ilmessaggero.it)